GRU DI SOLLEVAMENTO E PER CAMBIO STAMPO
Produzione di gru semoventi e sistemi di sollevamento dal 1954.
Con oltre 700 brevetti Grunivrpal è il punto di riferimento in diversi settori: dallo stampaggio plastica e pneumatici all’automotive, dall’aeronautica al settore militare.
Le gru semoventi elettriche GT cranes sono dotate di un sistema di sollevamento brevettato che garantisce una capacità di sollevamento fino al 40% in più rispetto alle gru tradizionali di pari dimensioni con precisione assoluta di posizionamento dello stampo in pressa. Ideale per le aziende di materie plastiche e le fonderie di alluminio.
Tutte le gru sono certificate e corrispondono alla normativa di sicurezza per il sollevamento di pesi.
Portate e sbracci calibrati al 100% in base a: tipo di pressa, altezza sopra colonne, dimensioni stampo.
Perfetta verticalità di carico in ogni posizione del braccio telescopico: massima precisione, zero oscillazioni anche in fase di centraggio finale.
Sollevamento costante dello stampo ad ogni altezza nel rispetto della portata max fino a fine corsa operazione.
Quadro di bordo/radiocomando wireless: controllo movimenti proporzionale e simultaneo. Cambi stampo a distanza, massima sicurezza per gli operatori, centraggio millimetrico.
Lunghezza sbraccio telescopico personalizzabile: cambi stampo sia in posizione trasversale che frontale rispetto alla pressa.
Sistema controllo antiribaltamento brevettato: arresto automatico in caso di “overloading”.
Dimensioni di ingombro: 50% in meno rispetto ai carrelli elevatori o le gru standard, a parità di capacità di sollevamento.
GT CRANE tratta anche cric idraulici e sollevatori idraulici per macchine, pattini per trasporto carichi per il sollevamento e la movimentazione pesante interna, carrelli di trasporto, martinetti idraulici, pompe di sollevamento idrauliche, rulliere, cric oleodinamici e sistemi di sollevamento industriali per trasporto di carichi pesanti.
Altra Gallery
Aziende Rappresentate
Rappresentiamo e ci occupiamo della vendita dei seguenti marchi nelle regioni
Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige